Gruppo Silis

Completo 0%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

Caro/a corsista,


il seguente questionario è del tutto anonimo sarà messo a disposizione dei docenti o dei responsabili del corso al fine di migliorare il servizio.


Grazie per la collaborazione!

Indietro Procedi
Completo 5%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE
DATA DI GRADIMENTO
CORSO
ANNO

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO I° LIVELLO

Il presente questionario intende rilevare il grado di soddisfazione dei partecipanti che hanno frequentato il corso LIS.

 

In particolare, si intende rilevare il grado di soddisfazione sui seguenti aspetti:

  • utilità del corso, interesse e partecipazione;
  • didattica: docenza e materiale didattico;
  • organizzazione e servizi

Nel caso di attività realizzate fuori dall’aula (tirocinio esterno), il questionario conterrà altresì gli elementi necessari a valutare il grado di soddisfazione rispetto alle specifiche metodologie e agli strumenti adottati.

 

Il questionario, del tutto anonimo, consentirà di migliorare la qualità dei corsi e dei servizi a disposizione dei partecipanti.

 

LEGENDA

1 Stella = Molto insoddisfatto

2 Stelle = Insoddisfatto

3 Stelle = Neutro

4 Stelle = Soddisfatto

5 Stelle = Molto soddisfatto

Indietro Procedi
Completo 10%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

UTILITÀ

Congruenza dei contenuti del corso rispetto agli obiettivi proposti*
Rispondenza dei contenuti rispetto alle aspettative iniziali*
Soddisfazione in merito ai risultati ottenuti dal corso*
Indietro Procedi
Completo 15%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

INTERESSE E PARTECIPAZIONE

Come ritiene il suo grado di coinvolgimento (interesse ai contenuti, propensione ad intervenire durante la lezione, ecc.) per la durata del corso?*
Come ritiene il grado di coinvolgimento (interesse ai contenuti, propensione ad intervenire durante la lezione, ecc.) degli altri partecipanti per la durata del corso?*
Indietro Procedi
Completo 20%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

DIDATTICA

DOCENTI DI PRATICA

Laura Giangreco Marotta

1 DOCENTE
Lo stile di conduzione delle lezioni da parte del docente di pratica è risultato

Esprima la sua valutazione rispetto ai seguenti elementi caratterizzanti la docenza:

Congruenza tra programma e attuazione dello stesso
Disponibilità del docente ai chiarimenti richiesti
Gestione della classe: capacità comunicative e relazionali con singoli e gruppi
Organicità e sequenzialità nella presentazione degli argomenti
Puntualità nel presentarsi a lezione
Indietro Procedi
Completo 25%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

DIDATTICA

DOCENTI DI TEORIA

"Bambini udenti e sordi. Gesti parole e segni. Processi di acquisizione e uso"

Olga Capirci (PSI)

1 DOCENTE
Lo stile di conduzione delle lezioni da parte del docente di teoria è risultato

Esprima la sua valutazione rispetto ai seguenti elementi caratterizzanti la docenza:

Congruenza tra programma e attuazione dello stesso
Disponibilità del docente ai chiarimenti richiesti
Gestione della classe: capacità comunicative e relazionali con singoli e gruppi
Organicità e sequenzialità nella presentazione degli argomenti
Puntualità nel presentarsi a lezione
Indietro Procedi
Completo 30%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

DIDATTICA

DOCENTI DI TEORIA

"Eziologia della sordità. Quando nasce un bambino sordo: le difficoltà e le scelte della famiglia e i GRADI DELLA CONSAPEVOLEZZA DELLA DISABILITÀ."

Elena Tomasuolo (PSI)

2 DOCENTE
Lo stile di conduzione delle lezioni da parte del docente di teoria è risultato

Esprima la sua valutazione rispetto ai seguenti elementi caratterizzanti la docenza:

Congruenza tra programma e attuazione dello stesso
Disponibilità del docente ai chiarimenti richiesti
Gestione della classe: capacità comunicative e relazionali con singoli e gruppi
Organicità e sequenzialità nella presentazione degli argomenti
Puntualità nel presentarsi a lezione
Indietro Procedi
Completo 35%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

DIDATTICA

DOCENTI DI TEORIA

”i metodi logopedici e educazione bilingue, introduzione all’impianto cocleare”

MORGANA PROIETTI (PSI)

3 DOCENTE
Lo stile di conduzione delle lezioni da parte del docente di teoria è risultato

Esprima la sua valutazione rispetto ai seguenti elementi caratterizzanti la docenza:

Congruenza tra programma e attuazione dello stesso
Disponibilità del docente ai chiarimenti richiesti
Gestione della classe: capacità comunicative e relazionali con singoli e gruppi
Organicità e sequenzialità nella presentazione degli argomenti
Puntualità nel presentarsi a lezione
Indietro Procedi
Completo 40%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

DIDATTICA

DOCENTI DI TEORIA

“Introduzione alle lingue dei segni. Che cosa sono le lingue? le lingue dei segni in particolare, chi sono gli utenti e come nasce una lingua dei segni, lingue dei segni nel mondo.”

Chiara Bonsignori (ling) 

4 DOCENTE
Lo stile di conduzione delle lezioni da parte del docente di teoria è risultato

Esprima la sua valutazione rispetto ai seguenti elementi caratterizzanti la docenza:

Congruenza tra programma e attuazione dello stesso
Disponibilità del docente ai chiarimenti richiesti
Gestione della classe: capacità comunicative e relazionali con singoli e gruppi
Organicità e sequenzialità nella presentazione degli argomenti
Puntualità nel presentarsi a lezione
Indietro Procedi
Completo 45%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

DIDATTICA

DOCENTI DI TEORIA

“Unità costruttive della LIS”

Chiara Bonsignori (LING)

5 DOCENTE
Lo stile di conduzione delle lezioni da parte del docente di teoria è risultato

Esprima la sua valutazione rispetto ai seguenti elementi caratterizzanti la docenza:

Congruenza tra programma e attuazione dello stesso
Disponibilità del docente ai chiarimenti richiesti
Gestione della classe: capacità comunicative e relazionali con singoli e gruppi
Organicità e sequenzialità nella presentazione degli argomenti
Puntualità nel presentarsi a lezione
Indietro Procedi
Completo 50%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

DIDATTICA

DOCENTI DI TEORIA

“Gli Intrecci della Storia della Comunità Sorda - Storia del Gruppo SILIS”

Carmen Orfanò (cult)

Susanna Ricci Bitti (cult)

6 DOCENTE
Lo stile di conduzione delle lezioni da parte dei docenti di teoria è risultato

Esprima la sua valutazione rispetto ai seguenti elementi caratterizzanti la docenza:

Congruenza tra programma e attuazione dello stesso
Disponibilità del docente ai chiarimenti richiesti
Gestione della classe: capacità comunicative e relazionali con singoli e gruppi
Organicità e sequenzialità nella presentazione degli argomenti
Puntualità nel presentarsi a lezione
Indietro Procedi
Completo 55%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

DIDATTICA

DOCENTI DI TEORIA

"ASPETTI SOCIO-CULTURALI DELLA COMUNITÀ DEI SORDI ITALIANI: I SEGNI NOME, L’USO DELLA VISTA, I PREGIUDIZI NEI CONFRONTI DELLA SORDITÀ"

Anna Lo Bello (CULT)

7 DOCENTE
Lo stile di conduzione delle lezioni da parte del docente di teoria è risultato*

Esprima la sua valutazione rispetto ai seguenti elementi caratterizzanti la docenza:

Congruenza tra programma e attuazione dello stesso*
Disponibilità del docente ai chiarimenti richiesti*
Gestione della classe: capacità comunicative e relazionali con singoli e gruppi*
Organicità e sequenzialità nella presentazione degli argomenti*
Puntualità nel presentarsi a lezione*
Indietro Procedi
Completo 60%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE
Eventuali considerazioni
Indietro Procedi
Completo 65%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

COORDINAMENTO

ORFANÒ CARMEN

COORDINAMENTO


Esprima la sua valutazione rispetto ai seguenti elementi caratterizzanti il coordinamento:

Disponibilità nei confronti degli studenti*
Celerità nella risposta alle richieste degli studenti*
Capacità di coordinamento con i docenti*
Indietro Procedi
Completo 70%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

MATERIALE DIDATTICO

Come ritiene la quantità del materiale didattico distribuito (ppt, slides, fogli indicativi)?*
Completezza e facilità di utilizzo dei materiali a supporto della didattica*
Utilità dei materiali didattici nello studio*
Indietro Procedi
Completo 75%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

VERIFICHE INTERMEDIE

Adeguatezza delle verifiche proposte durante l’intervento (per quantità e difficoltà) rispetto agli obiettivi dichiarati*
Indietro Procedi
Completo 80%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE

ORGANIZZAZIONE E SERVIZI

Facilità di accesso ai luoghi di svolgimento della formazione*
Funzionalità e confortevolezza dei locali utilizzati*
Adeguatezza delle attrezzature a disposizione (videoproiettore, lavagna luminosa, ecc.)*
Assistenza da parte del personale della segreteria*
Indietro Procedi
Completo 85%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE
Ritiene che i punti di forza di questa esperienza formativa siano superiori ai punti di debolezza?*
SI
NO
Perché si?
Perché no?
Indietro Procedi
Completo 90%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE
Suggerirebbe ad un Suo collega di partecipare a questo tipo percorso?*
SI
NO
Perché si?
Perché no?
Indietro Procedi
Completo 95%
1 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 2 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 3 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 4 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 5 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 6 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 7 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 8 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 9 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 10 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 11 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 12 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 13 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 14 1GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 15 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 16 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 17 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 18 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 19 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO 20 GRADIMENTO - CORSO LIS INTENSIVO DI I LIVELLO - FINE
Commenti e spiegazioni (attese insoddisfatte, proposte di miglioramento, spiegazione delle valutazioni negative espresse)
Indietro Procedi

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Autorizzo
Non autorizzo
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline
Unknown
Unknown
Accept
Decline
Marketing
Set of techniques which have for object the commercial strategy and in particular the market study.
Trustpilot
Accept
Decline
Functional
Tools used to give you more features when navigating on the website, this can include social sharing.
Joomla!
Accept
Decline